Eva Sangiorgi è scrittrice e programmatrice con sede a Vienna .Ha collaborato con diversi festival in America Latina e ha fondato il FICUNAM a Città del Messico, festival che ha diretto fino al 2018. Ha lavorato nella distribuzione cinematografica, nella produzione e nella televisione. Attualmente è direttrice artistica del Viennale, il Festival Internazionale del Cinema di Vienna, e coordinatrice del Film Curating Studies Department presso la scuola di cinema Elías Querejeta Zine Eskola (EQZE) di San Sebastian, Spagna.
Laurynas Bareiša è un regista, direttore della fotografia e montatore lituano. Ha conseguito una laurea in matematica applicata presso l’Università di Vilnius e in cinematografia presso l’Accademia lituana di musica e teatro. Nel 2016 ha terminato gli studi per un master in regia cinematografica. I suoi cortometraggi più apprezzati: “The Camel” (San Sebastian FF 2016), “By the Pool” (Venezia IFF, Orizzonti 2017), “Caucasus” (Locarno FF, Leopards of Tomorrow 2018), “Dummy” (Berlinale Shorts 2020). Il primo lungometraggio di Laurynas Bareiša, “Pilgrims”, è stato presentato in anteprima alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove ha vinto il Premio Orizzonti per il miglior film. L. Bareiša ha lavorato come direttore della fotografia nei lungometraggi di Marija Kavtaradze – “Summer Survivors” (Toronto IFF, Discovery 2018) e “Slow” (Sundance 2023), e nel primo lungometraggio di Titas Laucius “Parade” (Tallinn Black Nights FF 2022).
Yann GONZALEZ (1977, Francia) è un regista e produttore. Ha diretto diversi cortometraggi prima di dedicarsi ai lungometraggi con You and the Night, presentato in anteprima alla Settimana della Critica di Cannes nel 2013, e Knife+Heart, in gara per la Palma d’Oro nel 2018. Attualmente sta lavorando al suo prossimo lungometraggio e a Memory Slot, un’antologia porno co-diretta da Alain García Vergara.